giovedì 29 dicembre 2011

Gruppo nato per la condivisione di progetti, idee, esperienze, buone prassi e tantissimo materiale "open source" per la valorizzazione dei diversi stili di apprendimento!!! salite a bordo


Vi segnalo il nostro blog, l'obiettivo è quello di offrire gli strumenti per una "didattica coinvolgente", che si avvalga dell'informatica come strategia e che promuova e stimoli l'apprendimento significativo.

Il blog non è destinato soltanto a chi si occupa di Dislessia e DSA ma offre supporti metodologici e didattici validi per tutti.



Salve , siamo due insegnanti di Salerno che con l'intento di fornire un supporto metodologico e didattico a genitori, docenti e ragazzi hanno creato un gruppo "TUTTI A BORDO-DISLESSIA" . la invitiamo a salite a bordo, a presto!!!



Salve a tutti, siamo due insegnanti, referenti per la Dislessia e DSA nella nostra scuola a Cava de'Tirreni. Siamo soci AID della Sezione di Salerno e ci confrontiamo quotidianamente con tale problematica. Abbiamo creato un gruppo su FB con l'intento di condividere idee, suggerimenti, materiali utili sia con genitori che con insegnanti e operatori del settore. Visitatelo e aiutateci a crescere!

Salve a tutti dalla sezione AID di Salerno. Abbiamo creato un gruppo aa

Nessun commento:

Posta un commento